venerdì, luglio 24

PAUSA ESTIVA


Complice il caldo, l'arrivo dei nonni, la presenza dei bambini questa estate mi ha allontanato dal mio amatissimo blog.
Ho deciso di prendermi una lunga pausa estiva, per godermi la famiglia e dedicarmi alle mie amate letture, con ampi spazi dedicati alle amicizie ed anche qualche appuntamento mondano.

Ci sono diversi progetti in cantiere per il prossimo autunno, idee, scoperte e nuove esperienze che desidero condividere qui sul blog.

Domani partiamo con i bambini per una breve vacanza lungo il litorale marchigiano.
Sole, mare e la compagnia dei miei cari.

Ne approfitto per salutare tutti voi che mi seguite con così tanto affetto.

Pubblicherò tutte le foto sul mio PROFILO INSTANGRAM .


8 commenti:

  1. Buone vacanze kara a te e famiglia. Ciao cry68

    RispondiElimina
  2. Buona vacanza, vedrai sarà un vero e proprio relax nella bella e soleggiata spiaggia marchigiana, e un po come la mia, quella abruzzese!!!
    Felice proseguimento a te e a tutto il resto della famiglia.
    Notte
    Nadia
    Nadia

    RispondiElimina
  3. Ho subito riconosciuto il Conero e la mia amata Sirolo.
    Buone vacanze, ci si vede in spiaggia ;-)))

    RispondiElimina
  4. Si bravissima e' proprio li che vado!

    RispondiElimina

DIMMI COME LA PENSI.
Per commentare utilizza un account Google/Gmail, altrimenti la modalità "anonimo".

La Magia è credere in se stessi: se riusciamo a farlo, allora possiamo far accadere qualsiasi cosa. (Goethe)