mercoledì, marzo 26

VINCI IL MIO SAPONE



Avete voglia di vincere il mio sapone?

un dolce cuore al profumo di arancio e cannella QUI la ricetta)
una saponetta al germe di grano al profumo di violetta e vaniglia (QUI la ricetta)


Partecipare è molto facile:

  • lasciate un commento a questo post e non dimenticate di lasciarmi la vostra mail
  • se avete un blog, condividete l'iniziativa (facoltativo)
  •  se vi piace il mio sito diventate un mio lettore fisso (facoltativo)




Il 15 aprile estrarrò a sorte la vincitrice, alla quale invierò tramite posta le mie saponette!

Ne approfitto per ricordarvi che, se volete cimentarvi nell'arte della saponificazione, potete richiedere la mia guida gratuita al seguente  indirizzo mail:

maghelladicasa@hotmail.it

Buona fortuna a tutte!




Nota: tutte le creazioni che attraverso il blog assegno alle mie lettrici mediante 
estrazione a sorte sono realizzati a mano da me, e sono privi valore commerciale.


53 commenti:

  1. Ciao carissima! Ma che bella idea! Io ho già ricevuto i tuoi saponi dal profumo inebriante ma ovviamente mi farebbe molto piacere ricevere anche questi, ehehehehe! La mia email ce l'hai già, sono Anna di ProfumodiIris, e come ti dissi anche in privato non riesco a decidermi a fare il sapone in casa, non so perchè ho qualche timore, credo di essere assai più brava con le cremine :)
    Un abbraccio fortissimo e...in bocca al lupo a tutte noi!!

    Anna

    RispondiElimina
  2. Mamma mia che bella opportunita' per provare i tuoi saponi!! Partecipo e incrocio le dita!!
    Baci

    RispondiElimina
  3. Ciao! ma che piacere conoscerti e conoscere il tuo blog! è tutto merito della cara Giò qui sopra che ha condiviso la tua iniziativa! il tuo blog è stra interessante e zeppo di quegli argomenti che mi piacciono tanto!!! non sò perchè ma io non riesco + ad aggiungermi tra i lettori fissi dei blog...che rabbia, uffa! ma in ogni modo riceverò, con piacere i tuoi aggiornamenti via mail.
    Visto che sono qui partecipo al tuo bel give away e lo condivido nel mio piccolo angolo di web www.divagazioniantistress.blogspot.it
    Anch'io mi diletto di tanto in tanto a saponificare in casa...ma non cose "buone" come le tue, le mie sono molto terra terra! ciao ciao
    Frà

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutte per la partecipazione!!! in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  5. Ciao sono Anna,
    anche se non ti ho mai scritto, è da un bel pò che ti seguo e le tue mail le salvo in una cartella sul desktop appositamente creata, per poter consultare i tuoi suggerimenti all'occorrenza..
    Leggo volentieri i tuoi post perchè abbiamo molte cose in comune, cosa molto ardua qui al sud dove vivo, e dove a molti appaio strana e fuori tempo. A nche io autoproduco molte cose e tante altre ho voglia di imparare ed apprendo giorno per giorno, anche grazie a te.
    Il tuo sito diventa per me fonte di respiro, un luogo dove ritrovo quella parte di me, non facilmente condivisibile altrimenti e con qualcun altro, e nel quale mi sento a mio agio.
    Complimenti per la tua generosità ed il tuo carisma.
    Baci ed a presto
    Anna Cicalese

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero grazie di cuore per le cose che mi hai scritto! sei davvero molto carina!
      IN bocca al lupo!
      Ste

      Elimina
  6. Partecipo volentieri!!!! Se ti va passa da me, sono in corso festeggiamenti!!!
    A presto.
    Elena

    RispondiElimina
  7. Posso partecipare anch'io???
    Chissa' mai che vinco?
    baci..
    Morena

    RispondiElimina
  8. Ciao . Approfitto volentieri di questa bella iniziativa.sono irene .hai già il mio indirizzo mail perché' mi hai già inviato la tua guida x fare saponi .sei stata gentilissima e utilissima.tutte le sere dopo aver addormentato i miei bimbi cerco qualche novita'nel tuo blog .sei il mio rituale serale insomma.ancora tanti complimenti.

    RispondiElimina
  9. Partecipo molto volentieri, più tardi condivido sul blog. giannizzera@gmail.com

    RispondiElimina
  10. Ciao e da poco che ti seguo..se davvero molto brava complimenti. E ho gia fatto alcune tue ricette....piacerebbe anche a me partecipare..la mia imail dutto@alice.it grazie stefyy

    RispondiElimina
  11. Ciao Stefania! Ho richiesto il ricettario dei saponi un bel po' di mesi fa ma non mi sono ancora decisa ad iniziare.. Ho fatto molte altre tue ricette, soprattutto detersivi, creme e deodoranti.. Ma il sapone è al momento ancora uno scoglio per me! Chissà che non venga estratta e che il tuo sapone mi sia da sprone! signoraquadretti@gmail.com

    RispondiElimina
  12. Che meraviglia! Ovviamente partecipo, grazie! ^__^
    Un abbraccio, Carla.
    email: vivreshabbychic@libero.it

    RispondiElimina
  13. Ma certo che partecipo!!! E al prossimo post ne scrivo ben volentieri: ti ammiro tanto e lo sai ^_^
    carla.seba@alice.it

    RispondiElimina
  14. torno dopo tanto e partecipo super volentiei! come sempre: grazie!
    manotteno@gmail.com

    RispondiElimina
  15. Partecipo! Partecipo!
    ilmondodininin@libero.it

    RispondiElimina
  16. Ci sono anch'io!
    tizianaverona@alice.it

    RispondiElimina
  17. Ciao!
    Anch'io voglio partecipare!!! Ho già ricevuto la tua guida ma non sono riuscita ancora a fare nulla però ho un elenco, tra saponi creme e rimedi per la casa, di cose che devo ASSOLUTAMENTE provare!!
    Continua così perchè sei bravissima!!!
    La mia mail è mony.butterfly@virgilio.it

    RispondiElimina
  18. Partecipo anche io!!!
    rakenangel@libero.it

    RispondiElimina
  19. Adoro le saponette profumate! Non posso non partecipare!!!
    Condivido subito in hompage sul mio blogghino!!
    Bacioni!
    Sharon :)

    RispondiElimina
  20. Sono tua lettrice ormai da tempo, certo che partecipo e incrocio le dita!
    Condivido su G+
    :-)

    RispondiElimina
  21. Eccome eccomi!! Ci sono anche io!
    Incrocio le dita... ;)
    Erika

    RispondiElimina
  22. CIAO partecipo molto volentieri . che bello . grazie per l'opportunita' che ci dai . buona serata cry68
    crielidimauro@gmail.com

    RispondiElimina
  23. Eccomi!!
    Mi sono unita al tuo bellissimo Blog. Ho inserito il tuo banner nel Post per domani.
    Partecipo molto volentieri!!
    blackromances@gmail.com

    RispondiElimina
  24. adoro I profumi in naturali ad es quello pane appena sfornato, le fresie appena fiorite, la cannella che uso per le mie ricette, il mare dalla mia finestra e le saponette fatte in casa..... vorrei poter avere anche le tue. partecipo ed incrocio le dita. lascio la mail apalfio@gmail.com e ti linko nel mio prossimo post.

    RispondiElimina
  25. Ciao Ste, piacere di conoscere te e il tuo interessantissimo blog. Partecipo volentieri, continuo a curiosare e condivido of course ^__^.
    Grazie mille e a presto.

    Annalisa
    (litzp2014@gmail.com)

    RispondiElimina
  26. Ciao Stefana , sono Lucia ci siamo confrontate già via mail per dei quesiti sul sapone
    ..ormai tutto chiaro...quando comincerò a saponificare sarai ila pima a saperlo..
    Come vedi vorrei anch'io partecipare per vincere i tuoi saponi
    Ciao ,Lucia

    RispondiElimina
  27. partecipo anche io molto volentieri...ti seguo da un pò...simona:) http://simofimo.blogspot.it/

    RispondiElimina
  28. arrivo a te attraverso Annalisa!!!! Partecipo molto volentieri perchè amo tutto ciò che è naturale e contestualmente ti invito anche al mio giveaway! Ti seguirò con piacere Lory
    http://ilfilodelcuorericami-lory.blogspot.it/2014/03/il-mio-1-giveaway_27.html

    RispondiElimina
  29. Ci sono anch'io, complimenti per le saponette. Daniela.

    RispondiElimina
  30. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  31. Ma che belli partecipo!! Silvia pensierichic @ altervista.org

    RispondiElimina
  32. Ciao!! che bei saponi, davvero molto graziosi! partecipo molto volentieri :-)
    Mi piacerebbe molto imparare a fare i saponi, magari prima o poi ci provo!
    la mia email è: ilvolodiunafarfalla@gmail.com

    RispondiElimina
  33. Partecipo più che volentieri!!! Il "fatto in casa" è tutta un'altra cosa! Incrocio le dita! Il mio indirizzo e-mail è: madreterra . weblog @ yahoo . it

    RispondiElimina
  34. Uauauau sono molto contenta che state partecipando numerose!!!! evviva!

    RispondiElimina
  35. Che meraviglia cara Stefania, non posso certo lasciarmi sfuggire l'occasione di poter avere i tuoi deliziosi saponi.
    Un bacione
    Sara
    ilblogdimaryanne@libero.it

    RispondiElimina
  36. Ciao Stefania, come non partecipare, adoro i cuori li metterei in ogni angolo della casa.....
    Stradoro i profumi inebrianti delle saponette, quindi non mi resta altro che..... incrociare le dita e sperare non si sa' mai...............
    Ciao e buon fine settimana
    Nadia

    RispondiElimina
  37. Ah Ah Ah.... dimenticavo il mio indirizzo di posta elettronica...
    mughettiblog@gmail.com
    Ciao, mi auguro di aver fatto bene....
    Nadia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo hai fatto benissimo! in bocca al lupo anche a te!

      Elimina
  38. ma che bello!!! partecipo volentieri e metto il banner nella pagina INIZIATIVE del mio blog !!!
    il tuo blog è molto interessante . lo aggiungo alla mia blogroll ...
    mia email
    fioredicollina@yahoo.it

    RispondiElimina
  39. Beh,ti ho scoperta da poco,e adoro i tuoi post,sempre molto utili! Mi unisco e tento anch'io la fortuna,non si sa mai... un bacione Ste! Penny67@hotmail.it

    RispondiElimina
  40. Benvenuta Roberta! in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  41. bellissima idea!!pian piano comincerò anch'io con i saponi appena finisco il trasloco in corso, intanto ti seguo... provo a partecipare anch'io...
    aaa.ari84@gmail.com
    un abbraccio

    RispondiElimina
  42. Mi sembra di sentire il profumo dei tuoi bellissimi saponi!!!
    Partecipo volentieri e mi unisco ai tuoi followers!
    A presto
    Paola

    RispondiElimina
  43. Arrivate tardi bel blog! Nel frattempo ti lascio i nostri links:
    Blog: http://cocamideva-and-julypeg.blogspot.it/
    Giveaway cocamideva-and-julypeg.blogspot.it/2014/04/givewayspeciale.html
    Ecobio Linky Party: http://cocamideva-and-julypeg.blogspot.it/search/label/Linky%20Party

    RispondiElimina
  44. Ciao arrivo dal blog di Carla proprio per questa iniziativa anche se è terminata adoro e mi affascinano i saponi......rimango con te :)

    RispondiElimina
  45. Grazie mille e piacere di fare la tua conoscenza!

    RispondiElimina

DIMMI COME LA PENSI.
Per commentare utilizza un account Google/Gmail, altrimenti la modalità "anonimo".

La Magia è credere in se stessi: se riusciamo a farlo, allora possiamo far accadere qualsiasi cosa. (Goethe)